martedì 15 giugno 2010

mostra "SFOLLARTE"

...devo ancora capire come posso aggiungere dei Font diversi per scrivere i miei post...non mi soddisfano per niente quelli disponibili!...

Giovedì sera alle 21.00 ci sarà l'inaugurazione di una mostra collettiva a cui parteciperò.sono abbastanza emozionata,è la prima volta che mi capita in età "matura"..sono curiosa di vedere come andrà.intanto stamani devo dare gli ultimi tocchi al quadro e dopodichè dovrò lasciarlo asciugare per bene prima di passare la vernice finale. spero di non fare danni! ringrazio taaaanto la mia amichetta babila per avermi chiesto di partecipare :) grazie babs!

un saluto a voi - che ancora non ci siete!

2 commenti:

  1. ciao Laurie!!! Io ci sono!!! Complimenti per la mostra!

    RispondiElimina
  2. ma ciao!! come sono contenta! grazie per essere passata!e anche per i complimenti :)
    a prestissimo,un baciooo

    RispondiElimina